Prima campanella a San Marino: CDLS “Vi auguriamo di vivere un nuovo anno scolastico come opportunità per aprire la mente e il cuore al mondo”

15 Settembre 2026

L’inizio della scuola rappresenta un nuovo passo nel percorso formativo, non solo della conoscenza, ma anche della socialità, dell’educazione, dello stare insieme, nel rispetto e ascolto dell’altro.

La Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinesi augura agli studenti a alle studentesse di San Marino, di vivere un nuovo anno che sia un’opportunità per aprire la mente e il cuore al mondo.

Per questo l’augurio della CDLS e in particolare  del segretario Generale  Milena Frulli, è di affrontare questo nuovo anno scolastico con la voglia di imparare, con determinazione e tanta curiosità.

Un augurio di buon anno scolastico e buon lavoro anche a tutto il personale della scuola sammarinese. La Confederazione Democratica è cosciente della responsabilità con la quale ogni giorno viene affrontata da parte di tutti, la sfida di costruire il presente guardando al futuro, con l’impegno di rendere, passo dopo passo, la scuola un motore di crescita, inclusione, equità e rispetto.

Buon anno scolastico a tutti voi!