1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. Solidarietà in scena

Solidarietà in scena

6
0

Sabato 22 ottobre al Nuovo di Dogana la commedia musicale “Nell’isola della felicità”. Ricavato alla Fondazione Solidarietà.

San Marino, 20 ottobre 2005

Si alza il sipario sulla solidarietà. E’ in calendario sabato 22 ottobre alle 21 al Teatro Nuovo di Dogana lo spettacolo “Nell’isola della felicità. Fra angeli e diavoli”.

Il ricavato è devoluto intermamente alla Fondazione Solidarietà della CDLS e alle Maestre Pie dell’Addolorata.

“Nell’Isola della felicità” è una divertente commedia musicale sul tema esistenziale della ricerca della felicità e della lotta tra il bene e il male.

Lo spettacolo è messo in scena dal gruppo di Borgo Maggiore “Sambamico”, che da dieci anni coniuga l’attività teatrale con l’impegno a favore dei più poveri.

“Ringrazio calorosamente – afferma Pietro Bianchi, presidente della Fondazione Solidarietà – tutti i ragazzi del gruppo Sambamico per aver scelto di sostenere i nostri progetti in Perù e in particolare la regista Rita Gualandi Casadei che con originalità e maestria sta guidando questi giovani attori”.

La prevendita dei biglietti (10 euro e 5 euro il ridotto) è presso il Centro Comunitario Don Bosco di Borgo Maggiore dalle 20.30 alle 22 (tel.0549 902807).

Lo spettacolo è patrocinato dalla Giunta del Castello di Borgo Maggiore.

(Visited 6 times, 1 visits today)