1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. Sicurezza, nominati i rappresentanti della scuola

Sicurezza, nominati i rappresentanti della scuola

1
0

I nomi dei cinque RLS eletti nelle assemblee promosse dalle Federazioni Pubblico Impiego e dall’Amministrazione.

San Marino, 2 giugno 2004

Si è chiuso il primo ciclo delle assemblee per la nomina dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza. Le assemblee si sono svolte dal 27 maggio al primo giugno per tutti gli ordini di scuola.

Sono stati eletti un rappresentante titolare ed un sostituto per ogni scuola (unità operativa) in base all’accordo tra sindacati e governo, che parteciperanno a iniziative di formazione per diffondere maggiormente nella PA la cultura della sicurezza. In quattro assemblee si è raggiunto il quorum: perché l’elezione sia valida occorre infatti che votino il 50% più uno degli aventi diritto dell’unità operativa di riferimento.

Per le Scuole Elementari si è proceduto ad una seconda riconvocazione ed è stato eletto tra i due candidati colui che ha ottenuto la maggioranza dei voti espressi.

Questi i nomi dei rappresentanti eletti: SCUOLA dell’Infanzia, Francesca Rondelli; SCUOLA Elementare, Giuseppe Buscarini; SCUOLA Secondaria Inferiore 1a / 3a Circoscrizione, Epifanio Troina; SCUOLA Secondaria Inferiore 2a Circoscrizione / CFP, Massimo Zonzini; SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE, Paolo Marcucci.

Lunedì 7 giugno le Federazioni del Pubblico Impiego si incontreranno con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ed il Medico del Lavoro per definire gli ulteriori aspetti organizzativi ed il calendario delle prossime assemblee.

(Visited 1 times, 1 visits today)