1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. Settimana intensa sul fronte sindacale

Settimana intensa sul fronte sindacale

3
0
E’ fitta di appuntamenti l’agenda sindacale.Dal contratto privatistico, al servizio mensa, al nodo del lavoro interinale.

San Marino, 28 marzo 2004

Agenda sindacale zeppa di appuntamenti quella che si apre lunedì 29 marzo. In primo piano sempre il contratto privatistico, le assunzioni interinali e i nodi della sanità.

Si parte lunedì 29 marzo con il confronto governo e Federazioni Pubblico Impiego sull’accordo del contratto privatistico e sempre lunedì si riunisce per la prima volta dopo le assise congressuali la Segreteria della CDLS.

Martedì 30 marzo, ore 15,30, presso la Segreteria di Stato al Lavoro è in programma l’incontro sull’esigenza di predisporre un progetto di sviluppo del servizio mensa; inoltre è attesa la presentazione del progetto di riorganizzazione del reparto di semintesiva dell’Ospedale di Cailungo.

Nella giornata di mercoledì 31 marzo, ore 15.00, si riunisce presso la Segreteria di Stato al Lavoro il gruppo tecnico che dovrà continuare ad affrontare la tematica del lavoro interinale.

Il Governo non ha invece ancora riattivato i tavoli sulle riforme delle pensioni, del mercato del lavoro e quella tributaria.

 
(Visited 3 times, 1 visits today)