Lavoratori e pensionati devono decidere già dal mese di gennaio se e come aderire alla Smac per ottenere per avere risposte su come impatterà la Riforma Igr sulle buste paga del 2026.
Non avete ancora deciso come utilizzare il circuito Smac? Rivolgetevi ai nostri funzionari, prendendo un appuntamento telefonico oppure scrivendoci.
Ricordiamo che da quest’anno, chi non ha mai aderito alla Smac, potrà farlo anche in forma parziale, indicando una quota intermedia che garantirebbe già da subito meno tasse in busta paga.
In questi giorni le aziende stanno inviando i moduli di adesione alla Smac, quindi è tempo di fare una scelta.
La Federazione Industria, la Federazione Pubblico Impiego, la Federazione Servizi sono aperte anche il 5 gennaio, dalle 8,30 alle 18. Questi i recapiti telefonici:
- FLIA 0549 962005
- FPI 0549 962014
- FCS 0549 962042
- FNPS 0549 962023 solo al mattino del 5/1
Oppure scriveteci a: info@cdls.sm per avere i maggiori benefici e pagare meno.