1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. Raduno CDLS a Fiorentino

Raduno CDLS a Fiorentino

4
0
Lunedì 11 ottobre convocata l’assemblea dei rappresentanti sindacali. In discussione il documento economico.

San Marino, 10 ottobre 2004

Quale sviluppo per l’economia biancazzurra? Lunedì 11 ottobre alle 14,30 assemblea dei rappresentanti sindacali al Centro Sociale di Fiorentino. All’ordine del giorno le proposte economiche della CDLS.

Proposte contenute in documento di 24 cartelle dedicato in larga parte alle grandi riforme economiche e sociali attese da tempo sia dal mondo del lavoro che dalle imprese.

Sono tre le proposte che le Confederazione Democratica mette in primo piano: riforma delle pensioni, regolamentazione del mercato del lavoro e riforma fiscale.

A tenere banco durante la settimana sindacale sono poi rinnovi dei contratti industria e pubblico impiego in scadenza il 31 dicembre. Una doppia tornata contrattuale che coinvolge circa 13 mila lavoratori.

Martedì 12 ottobre prende il via il ciclo delle assemblee nelle aziende per discutere la piattaforma contrattuale della Federazione Industria della CSU. Sempre per la giornata di martedì 12 (alle 8,30) è in calendario la segreteria unitaria del Pubblico impiego presso la sede sindacale di Domagnano. All’ordine del giorno la definizione dei contenuti del nuovo contratto dei dipendenti pubblici.

(Visited 4 times, 1 visits today)