1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. Polizze sociali

Polizze sociali

3
0

Il sindacato firma nuove convenzioni per i lavoratori e i pensionati finalizzate alla tutela del risparmio e del potere d’acquisto dei redditi.

San Marino, 9 dicembre 2005

L’impegno del sindacato finalizzato a tutelare il risparmio e il potere d’acquisto dei redditi dei lavoratori e dei pensionati segna nuove tappe. Potenziato il Servizio Previdenza della CSU con nuove convenzioni.

Nel pomeriggio di lunedì 12 dicembre, infatti, è in programma la firma di una convenzione con la Società Cattolica di Assicurazione Spa, mentre nei prossimi giorni verrà anche formalizzato il rinnovo delle convenzioni in materia di prodotti assicurativi esistenti con la Compagnia Assicuratrice Unipol Spa.

Si tratta di nuove soluzioni assicurative a condizioni vantaggiose e maggiormente tutelanti rispetto a quelle normalmente offerte dal mercato con contratti individuali.

Per la presentazione della nuova convenzione con la Società Cattolica di Assicurazione, e in generale dei servizi assicurativi a condizioni vantaggiose che la CSU ha ottenuto a favore di tutti i lavoratori e i pensionati, e in particolare degli iscritti al Sindacato, la Centrale Sindacale Unitaria invita tutti gli organi di informazione a partecipare alla apposita Conferenza Stampa in programma Lunedì 12 dicembre alle ore 15 presso la sala riunioni della CSU.
Nell’ambito della stessa Conferenza Stampa avverrà la firma della Convenzione con la Società Cattolica di assicurazione Spa.

(Visited 3 times, 1 visits today)