1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. Pensionati in festa a Chiesanuova

Pensionati in festa a Chiesanuova

2
0

Serata di auguri natalizi martedì 7 dicembre alla sala Pancotti. Aperto il tesseramento alla FPS-CLDS.

San Marino, 6 dicembre 2004

Sono oltre 300 le iscrizioni per la tradizionale Festa degli Auguri di Natale che la Federazione Pensionati della Confederazione Democratica (FPS-CDLS)ha in calendario martedì 7 dicembre presso la sala Pancotti di Chiesanuova.

Sono 9 anni che la Federpensionati promuove durante il periodo natalizio questa serata di festa. E’ un’occasione di incontro che fin dal primo anno ha permesso a centinaia di anziani sammarinesi e ai loro familiari di scambiarsi gli auguri di Natale in un clima di serenità e di allegria.

Il programma prevede l’apertura alle 18.30. Alle 19,30 c’è la cena conviviale, che terminerà con il brindisi augurale. Quindi il via alle danze fino a tarda sera con l’orchestra La Nuova Romagna Folk.

Durante la serata è possibile rinnovare la tessera della federazione. Il segretario della Federazione Pensionati, Marino Casadei, sottolinea “che anche per l’anno 2005 l’iscrizione alla FPS permette di beneficiare di una serie di sconti grazie alle convenzioni sottoscritte con agenzie assicurative, distributori di benzina, gommisti e diversi negozi di alimentari, d’abbigliamento e ristoranti”.
Sono oltre 1500 i tesserati aIla FPS-CDLS e l’obiettivo è quello di arrivare a quota 2 mila.
La Festa sarà animata anche da una ricca lotteria il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza ai progetti peruviani della Fondazione Solidarietà e all’Associazione Oncologica.

 
(Visited 2 times, 1 visits today)