1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. Nonni generosi

Nonni generosi

1
0

Il segretario Federpensionati della CDLS dai Capitani Reggenti. Consegnati 4.500 euro per Unicef, Associazione Oncologica e Fondazione Solidarietà.

San Marino, 6 dicembre 2005

Continua l’impegno della Federpensionati della CDLS sul fronte della solidarietà. Nella mattinata di martedì 6 dicembre consegnati ai Capitani Reggenti 4.500 euro.

La somma raccolta sarà destinata alle attività dell’Unicef, dell’Associazione Oncologica e della Fondazione Solidarietà.

Durante la cerimonia a Palazzo Pubblico, il segretario della Federpensionati, Marino Casadei, ha sottolineato che la “consegna di questi fondi alla presenza della più alte autorità dello Stato conferisce a questo positivo gesto un valore ancora più importante e significativo”. “Mi associo al mio direttivo nel ringraziare gli iscritti alla Federazione Pensionati sammarinesi della CDLS ad i loro familiari per essere sempre in prima fila ed in maniera tangibile in tutte le nostre iniziative benefiche”.

Il segretario Casadei ha quindi rivolto un ringraziamento particolare ai partecipanti della gita sociale a Berlino “che hanno voluto dimostrare la loro generosità aderendo alle raccolte di fondi a sostegno dell’Unicef, dell’Associazione Oncologica e della Fondazione Solidarietà”.

(Visited 1 times, 1 visits today)