1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. Nonni con la valigia

Nonni con la valigia

0

Continuano le escursioni turistico culturali organizzate dalla Federpensionati della CDLS. Dopo il tour in Germania è la volta di Torino e Parma.

San Marino, 22 agosto 2005

Estate davvero intensa per i pensionati sammarinesi. Dopo il tour di agosto che ha toccato le città tedesche di Berlino e Monaco, la FPS-CDLS ha organizzato per inizio settembre una nuova gita culturale.

Destinazione: Torino Il 6 settembre e Parma l’8 settembre. La quota di partecipazione è di soli 330 Euro per gli Iscritti FPS e di 350 Euro per i non iscritti.
E’ ancora possibile iscriversi presso la sede della Federazione Pensionati

In breve il programma della gita (il programma completo può essere ritirato presso la FPS-CDLS in orario di ufficio).

Partenza il 5 Settembre da San Marino con bus Gran Turismo alla volta di Torino, visita della città e partenza per Moncalieri ove si pernotterà in Hotel a 3 stelle.

Il 6 Settembre sarà dedicato alla visita della città di Torino con ingresso nei musei e visita a vari monumenti ad alla Torino “antica”.
Il 7 Settembre partenza da Moncalieri e visita alla famosa palazzina di caccia di Stupinigi, pranzo in ristorante a Torino e nel pomeriggio visita al Santuario mariano di Oropa.

L’8 Settembre partenza verso San Marino con sosta a Parma, capitale della Gastronomia d’Europa. Arrivo in serata a San Marino.

Per prenotazioni e informazioni rivolgersi alla Federazione Pensionati Sammarinesi – FPS- CDLS
chiedendo di Marino CASADEI, Felice PAVONE o di Pier Marino CANTI ai numeri telefonici: 0549/962020 o 962021 o 962022.