1. Home
  2. San Marino News
  3. L’Ospedale di Stato assume 2 pediatri, emesso il bando

L’Ospedale di Stato assume 2 pediatri, emesso il bando

45
0

È stato emesso e pubblicato il bando di concorso internazionale per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 nuovi pediatri per l’Unità Operativa di Pediatria dell’Istituto per la Sicurezza Sociale della Repubblica di San Marino.

Ne dà notizia l’Istituto per la Sicurezza Sociale precisando che “le domande di partecipazione, debitamente compilate e corredate da tutti i documenti necessari, dovranno pervenire, in busta chiusa tramite lettera raccomandata A/R o consegnata a mano all’Ufficio Personale e Libera Professione dell’Istituto per la Sicurezza Sociale, Via Scialoja n. 20, 47893, Borgo Maggiore (RSM) entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 31 luglio 2023.

Il bando è visionabile e scaricabile sul sito internet dell’ISS (www.iss.sm) accedendo alla sezione “Bandi concorsi e avvisi”, all’indirizzo  https://www.iss.sm/on-line/home/bandi-e-concorsi.html. 

“Sono particolarmente felice di comunicare l’intenzione da parte del Comitato Esecutivo dell’ISS di potenziare il nostro reparto di Pediatria – evidenzia il Direttore delle Attività Sanitarie e Socio-Sanitarie Sergio Rabini –. Un’unità operativa che ha dimostrato attraverso i numerosi progetti portati avanti in questi anni di essere molto attiva e attenta alle esigenze dei nostri giovani assistiti e di tutte le famiglie sammarinesi grazie a un reparto che rappresenta un unicum di successo tra i sistemi sanitari e che vede insieme l’attività ospedaliera, l’attività ambulatoriale e l’attività territoriale, dedicate ai più giovani”.

Con questo ulteriore bando – dichiara il Direttore Generale dell’ISS, Francesco Bevere – ancora una volta diamo risposta alle esigenze dei reparti ospedalieri e in particolare della UOC di Pediatria, sicuri di riuscire a reperire, come sempre è avvenuto in quest’ultimo periodo, ulteriori professionisti per rafforzare i servizi dell’Ospedale di Stato. I progetti di sviluppo promossi e quelli già in corso e realizzati, hanno dato nuova linfa e attrattività al sistema sammarinese, documentando la nostra azione per il miglioramento continuo della qualità delle attività di diagnosi, assistenza e cura”.

L’Informazione, luglio 2023

(Visited 45 times, 1 visits today)