1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. Le Tesi della CDLS discusse tra i lavoratori

Le Tesi della CDLS discusse tra i lavoratori

3
0
Prosegue la marcia verso le assise di marzo. Nella giornata di lunedì 19 gennaio le prime tre assemblee precongressuali della Federazione Servizi.

San Marino, 19 gennaio 2004

E’ la Federazione Servizi ad aprire il ciclo delle assemblee precongressuali che dovranno eleggere gli oltre 500 delegati per le assise del 18-19-20 marzo al Teatro Concordia di Borgo.

Tre gli appuntamenti di lunedì 19 gennaio, tutti preso la sede sindacale di Domagnano. Il segretario della Federazione Servizi della CDLS, Mirco Battazza, ha illustrato nell’assemblea del mattino (dalle 8 alle 10) il documento delle tesi congressuali ai dipendenti dell’Azienda di Produzione.

“L’attenzione dell’assemblea – spiega Mirco Battazza – si è focalizzata soprattutto sui problemi del mercato del lavoro e su quelli della riforma previdenziale. Ed è forte la volontà dei lavoratori di essere protagonisti delle grandi scelte economiche e sociali che il nostro Paese ha di fronte”.

Martedì 20 gennaio iniziano invece le assemblee della Federazione Industria. Due gli appuntamenti in programma: il primo con i lavoratori dell’Alfa Lum e il secondo con quelli della Ams.

 
(Visited 3 times, 1 visits today)