1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. La CDLS corre verso i 5mila iscritti

La CDLS corre verso i 5mila iscritti

3
0
Scatta il tesseramento 2004. Nella lettera a tutti gli aderenti il segretario Marco Beccari ricorda l’appuntamento congressuale.

San Marino, 17 febbraio 2004

E’ partito il tesseramento 2004 e il segretario della CDLS, Marco Beccari, scrive a tutti gli iscritti. Negli ultimi anni le adesioni alla Confederazione sono cresciute del 15,5%.

“Il 2004 è l’anno del congresso Confederale, – scrive il segretario – un momento importante di verifica e rilancio dell’attività della nostra Confederazione, alla vigilia di una stagione di riforme che ci auguriamo possa finalmente trovare fertile terreno di confronto e di una stagione contrattuale che ci vedrà impegnati al massimo sia nel Pubblico che nel Privato”.
Nella lettera agli iscritti Beccari infatti ricorda che “presto inizieranno le trattative per il contratto dell’edilizia e del settore alberghiero, ed alla fine dell’anno sarà il turno della tornata contrattuale più corposa che riguarderà il contratto industria e artigianato ed il contratto del settore pubblico allargato”.

Congresso, contratti, riforme: si profila dunque una stagione di grande impegno per la Confederazione Democratica. “Tanto impegno – è la conclusione della lettera – e tanto entusiasmo, non solo per il congresso alle porte, ma anche per la crescita costante del numero degli iscritti e quindi della fiducia nella nostra organizzazione, tanta Forza per avere un Futuro sempre migliore”.

E la crescita costante di questi ultimi anni sta portando la CDLS verso quota 5 mila iscritti. L’analisi sugli aderenti alla Confederazione nel periodo che va dall’11° Congresso al mese di novembre 2003, vede gli iscritti passare dalle 3.936 alle 4.660 unità. L’incremento assoluto è di 724; tale valore corrisponde ad un aumento percentuale del 15.5%.

(Visited 3 times, 1 visits today)