CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

terenzi22 maggio 2020. “Un uomo giusto, concreto e intraprendente”. Così il segretario della CDLS, Gianluca Montanari, ricorda Gian Franco Terenzi in una lettera spedita alla famiglia. “Gianfranco è stato un uomo giusto e con lui, sia come imprenditore, politico e presidente dell’Unas, il confronto non si è mai interrotto, sempre alla ricerca di soluzioni concrete per imprenditori e lavoratori”.

Gianfranco, prosegue la lettera, “nella sua vita ha sempre lavorato per costruire qualcosa di positivo ed era una persona che non si nascondeva di fronte alle avversità della vita. Lascia a voi, Marisa, Emanuele e Barbara, un bell’esempio da seguire. Vi siamo vicini e ci stringiamo a voi in questa dura prova”.

Appresa la notizia della scomparsa di Gianfranco Terenzi anche i segretari della Federazione Industria della CSU, Agostino D’Antonio e Paride Neri, hanno inviato un telegramma di condoglianze alla famiglia e all’Unione Artigiani Sammarinesi (Unas). “Ci lascia non solo un imprenditore di grandi capacità e dinamismo, - scrivono i segretari FLIA-CSU - ma anche una persona franca e leale nei rapporti con i dipendenti e le organizzazioni sindacali. Il mondo del lavoro e dell’impresa perde oggi un importante punto di riferimento”.

agenda176x90

cartarisparmio

csuservizi176x90

Frontalieri2

 

fondazione176x71

 

asdico176

cdsl176x90

 

 

facebook

 

facebook_page_plugin