In coda
Lunghe file per consegnare la dichiarazione dei redditi. Per evitare disagi l’ASDICO ricorda che è possibile spedire i documenti via posta.
San Marino, 30 maggio 2005
In coda per le tasse. Martedì 31 maggio è l’ultimo giorno per consegnare la dichiarazione dei redditi e sono ancora tantissimi i ritardatari. Per evitare disagi e il rischio superare i termini, l’ASDICO-CDLS ricorda che è possibile spedire i documenti tramite Raccomandata A/R.
L’indirizzo dove spedire la dichiarazione è:
UFFICIO TRIBUTARIO
Sezione dichiarazione dei redditi
Via 28 Luglio 196
47893 BORGO MAGGIORE – RSM
Preso d’assalto lo sportello sindacale della dichiarazione dei redditi, con centinaia di cittadini in fila per sbrigare gli ultimi adempimenti burocratici: quest’anno sono state circa 4 mila le dichiarazioni presentate alla CSU. E domani (martedì 31) è l’ultimo giorno utile per consegnare la cartella delle tasse all’Ufficio Tributario.
Per evitare ulteriori disagi e lunghe file, l’Associazione Consumatori della CDLS ricorda che è possibile inviare la dichiarazione dei redditi via posta, tramite Raccomandata A/R. La spedizione può essere fatta anche in extremis, dal momento che fa fede il timbro datario dell’ufficio postale.