1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. Epifania: pensionati solidali

Epifania: pensionati solidali

0
0
Tutto esaurito per la serata del 5 gennaio promossa dalla FPS-CDLS. Lanciata raccolta di fondi per l’Asia.

San Marino, 3 gennaio 2005

La Federpensionati della CDLS ha donato mille euro a favore delle popolazioni colpite dal maremoto, ma la raccolta dei fondi continua in occasione della Festa dell’Epifania di mercoledì 5 gennaio.

L’appuntamento della FPS-CDLS, che attraverso le prenotazioni ha già fatto registrare il tutto esaurito, è fissato per le ore 19.30 presso il Ristorante “Cinque Vie” di Falciano.

“Sarà una festa dell’Epifania all’insegna della solidarietà”, afferma il segretario della Federpensionati Marino Casadei. “Un’occasione per ritrovarci e passare una serata in serenità, ma anche una occasione per non dimenticare le vittime del Sud Est Asiatico”.
Il direttivo della FPS-CDLS ha intanto deciso di autotassarsi raccogliendo mille euro.

La Federpensionati informa inoltre che sono aperte le iscrizioni per la serata in onore della Patrona di San Marino.
La Festa di Sant’Agata è in programma per venerdì 4 febbraio presso il ristorante “Le Terrazze” del Centro Commerciale Azzurro di Serravalle. E’ possibile prenotarsi entro e non oltre la giornata di martedì 1 febbraio.
Per informazioni chiamare i numeri 0549-962021-962022-962080.

(Visited 1 times, 1 visits today)