1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. Da marzo le pensioni Inps in tutti gli uffici postali?

Da marzo le pensioni Inps in tutti gli uffici postali?

2
0
Dopo i disagi dei giorni scorsi le Federazioni dei Pensionati della CSU hanno incontrato governo e direzione delle poste.

San Marino, 16 febbraio 2004

Disservizi postali e pensioni. Si è svolto lunedì 16 febbraio un incontro tra i Segretari di FUPS-CSdL e FPS-CDLS, con una rappresentanza della Segreteria di Stato competente e della Direzione delle poste.

Alle Federazioni è stato comunicato che le Poste stanno lavorando per superare i disagi che si sono verificati per centinaia di pensionati INPS, che le scorse settimane hanno dovuto recarsi a Serravalle per riscuotere il proprio assegno previdenziale.

In attesa che venga realizzato il programma di informatizzazione di tutti gli uffici postali, se tutto andrà a buon fine, le pensioni di marzo potranno essere riscosse, come in precedenza, in tutti gli uffici postali della Repubblica.

Le Federazioni Pensionati, ferma restando la propria di richiesta di far sì che non si creino altri disagi agli anziani da parte dei servizi statali, allo stesso modo invitano i pensionati ad utilizzare i servizi bancari per tutte le operazioni di riscossione delle pensioni, così come per il pagamento delle bollette. Infatti, si tratta del sistema più sicuro e garantito, che può semplificare le operazioni e alleviare i disagi dei cittadini.

 
(Visited 2 times, 1 visits today)