1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. Continua la raccolta fondi per l’Asia

Continua la raccolta fondi per l’Asia

1
0

La CSU rinnova l’invito a tutti i lavoratori a sostenere le popolazioni colpite dal maremoto. Tutti i conti correnti.

San Marino, 12 gennaio 2005

Un’ora di solidarietà. La Centrale Sindacale Unitaria rinnova l’invito a tutti i lavoratori ad aderire alle iniziative di solidarietà per alleviare le sofferenze delle popolazioni vittime della immane tragedia sud est asiatico.

E’ possibile dare un aiuto concreto destinando una cifra pari indicativamente ad un’ora di lavoro sui conti correnti aperti dalla Croce Rossa Sammarinese e dalla Commissione Nazionale Sammarinese per l’UNICEF, con la causale “Pro Asia”.

Per motivi di razionalità organizzativa, consigliamo ai lavoratori disponibili a questo atto di solidarietà di accordarsi a livello aziendale e di delegare il proprio datore di lavoro a detrarre dalla busta paga il corrispondente di un’ora di lavoro, versando i relativi importi sui conti correnti indicati.

Ecco tutti i conti correnti dove è possibile versare il contributo.

Croce Rossa Sammarinese, conti correnti presso: Cassa di Risparmio della Rep. di San Marino c/c n. 3446; Banca di San Marino c/c n. 3444/3; Banca Agricola c/c n. 1503203/0; Credito Industriale c/c n. 2169/9; Istituto Bancario Sammarinese c/c n. 02/03/03569.

Commissione Nazionale Sammarinese per l’UNICEF, conto corrente presso: Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, c/c n. 1000.

(Visited 1 times, 1 visits today)