1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. Confronto bloccato all’Azienda di Produzione

Confronto bloccato all’Azienda di Produzione

4
0

Il sindacato torna alla carica per aprire la vertenza su alcuni aspetti organizzativi dell’Azienda Autonoma di Stato.

San Marino, 2 aprile 2004

La Federazione Lavoratori Costruzioni (FULC-CSU) torna a incalzare la Segreteria di Stato proposta all’Azienda di Produzione e la stessa direzione dell’azienda di Stato per affrontare una serie di problemi organizzativi e contrattuali.

Da tempo la Federazione sindacale incalza i vertici dell’AASP ad aprire un tavolo di confronto dedicato a nuovi modelli di organizzazione del lavoro, che interessano circa 500 dipendenti, e ad alcuni aspetti contrattuali come l’aggiornamento del costo trasferta.

In questi ultimi mesi sono già partire due lettere in cui la FULC-CSU sollecita il confronto, ma senza ricevere alcuna risposta.

Un silenzio incomprensibile, afferma la Federazione Lavoratori Costruzioni, perché l’obiettivo della vertenza è quello di avviare un complessivo confronto circa alcuni aspetti organizzativi e gestionali del personale salariato dell’AASP.
Quindi un silenzio che nasconde la necessità di prendere tempo per approfondire gli argomenti sul tappeto, oppure rappresenta una non volontà di affrontarli?

(Visited 4 times, 1 visits today)