1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. Arriva la mappatura degli uffici statali

Arriva la mappatura degli uffici statali

2
0

Venerdì 20 febbraio le Federazioni del Pubblico impiego incontrano il governo. Lettera contro la precarietà degli infermieri.

San Marino, 19 febbraio 2004

Le Federazioni del Pubblico Impiego incontrano, venerdì 20 febbraio, il Segretario agli Interni per conoscere la mappatura degli uffici statali. Intanto è partita una lettera in cui il sindacato chiede uno stop alla precarietà degli infermieri.

Sono due gli appuntamenti in agenda venerdì 20 febbraio sul fronte della PA.
Alle 9 le Federazioni del Pubblico Impiego incontrano il capo del personale per continuare il confronto tecnico per il rinnovo del decreto sul fabbisogno del contratto privatistico. Alle 11 a Palazzo Giovangnoli le Federazioni sindacali si vedono invece con il Segretario di Stato agli Interni. Motivo dell’appuntamento la consegna della mappatura del personale dell’amministrazione statale.

Con una lettera spedita mercoledì 18 febbraio, le Federazioni del Pubblico impiego hanno chiesto al Segretario alla Sanità di fermare le assunzioni precarie di personale infermieristico. Assunzioni che interessano sammarinesi regolarmente iscritti nelle graduatorie, mentre per gli infermieri non residenti l’Iss continua ad applicare rapporti di lavoro a convenzione, anziché contratti più stabili.

(Visited 2 times, 1 visits today)