Anziani in festa
Serata di gala del pensionato al Centro Azzurro di Serravalle. I partecipanti hanno superato quota 800.
San Marino, 7 dicembre 2005
Ottocento anziani in festa. Boom di partecipanti alla serata di gala dei pensionati in calendario mercoledì 7 dicembre al Centro Commerciale Azzurro di Serravalle.
Sono 10 anni che la Federpensionati della CDLS promuove durante il periodo natalizio questa occasione di incontro che fin dal primo anno ha permesso a centinaia di anziani sammarinesi e ai loro familiari di scambiarsi gli auguri di Natale in un clima di serenità e di allegria.
E in occasione del decimo anniversario dell’attività svolta dalla segreteria guidata dal segretario Marino Casadei, l’obiettivo è superare i 2mila iscritti
“Questa serata – afferma il segretario FPS, – sarà anche un’occasione per rinnovare la tessera e crescere sempre più uniti per difendere i nostri diritti”.
Interverranno delegazioni della Federazione Nazionale Pensionati della CISL italiana e delle Federazioni regionali delle Marche e dell’ Emilia Romagna.
La Festa degli Auguri inizierà alle 18,30 con l’apertura delle iscrizioni per l’anno 2006 e alle 20 circa inizierà la grande cena di gala che si chiuderà con una gigantesca torta del decennale.
La serata continuerà con la musica dell’orchestra La Nuova Romagna Folk.
Nella sala del Centro Azzurro sarà presente una troupe televisiva che effettuerà la ripresa della cena di gala e del ballo finale. A tutti i partecipanti interessati sarà inviato in omaggio un Dvd ( o cassetta) in ricordo della serata di gala.