1. Home
  2. CDLS
  3. News
  4. Archivio News
  5. 12° Congresso, scattano le assemblee della FPI

12° Congresso, scattano le assemblee della FPI

1
0

Gli oltre 1400 iscritti della Federazione Pubblico impiego discutono le tesi congressuali. Venerdì 23 gennaio i primi 4 appuntamenti.

San Marino, 22 gennaio 2004

Definito il calendario delle assemblee precongressuali della Federazione Pubblico Impiego. Sono 1436 gli iscritti chiamati a discutere il documento delle tesi ed eleggere i delegati al 12° Congresso CDLS in programma il 18-19-20 marzo al Teatro di Borgo.

Il ciclo assembleare scatta nella giornata di venerdì 23 gennaio con quattro appuntamenti. I lavoratori interessati sono quelli del servizio igiene urbana, dei musei e monumenti e i bidelli delle scuole medie e superiori. Sono circa 80 le assemblee in programma.

La Federazione Pubblico Impiego della CDLS in questi giorni è inoltre impegnata in una serie di incontri tecnici e politici dedicati al Decreto sul fabbisogno del contratto privatistico.

La Federazione è inoltre in attesa che il governo presenti entro il 30 marzo, così come assicurato dallo stesso, la dotazione organica minima della PA, passaggio indispensabile per iniziare il confronto sulla riorganizzazione degli uffici e dei servizi pubblici.

(Visited 1 times, 1 visits today)