Utenti online
34 visitatori online
Menengite batterica: muore turista di 9 anni
Purtroppo non ce l'ha fatta il bambino di nove anni ricoverato all'ospedale Regina Margherita di Torino dopo essere stato colpito da meningite contagiosa in seguito a un soggiorno in colonia a Cesenatico.
Il bambino, che era arrivato domenica in condizioni critiche nel reparto di rianimazione, non ha reagito alle cure e si è spento oggi. Non c'é stato nessun altro contagiato tra i 60 bambini che hanno frequentato tra il 22 giugno e il 6 luglio il soggiorno estivo organizzato da un istituto religioso torinese. Per i partecipanti era stata subito avviata la profilassi.
Dagli esperti dell'Asl di Cesena era stato escluso un legame con un altro caso di meningite che a giugno aveva colpito un bambino a Longiano.
newsrimini
San Marino News
- Referendum: in Consiglio è scontro sul quorum
- Spending review: entro giugno i tagli alla spesa
- UE: scambio automatico d'informazioni entro il 2015
- Commercio elettronico: nasce marchio San Marino
- Accordo doppie imposizioni: scattato iter di ratifica
- Infortunio alla Cartiera Ciacci: grave operaio
- Torraccia: a volare sono i costi degli espropri
















