Vieni a trovarci su Facebook

Cerca nel sito
Cerca nella rete
Utenti online
 31 visitatori online
   

logo_campagna_530.jpg

CAMPAGNA SINDACALE PER USCIRE DALLA CRISI

Se il paese affonda, affondano tutti, nessuno escluso. La CSU chiama i lavoratori alla mobilitazione. Scattano le assemblee nelle fabbriche, sit-in di protesta e sciopero generale. Rompiamo questo stato di immobilismo che sta paralizzando il Paese. La crisi economica ha raddoppiato i disoccupati e la cassa integrazione è al massimo storico. Rompiamo l’immobilismo per far ripartire l’intero sistema San Marino.

gatti_giorgi.jpg

Il Governo si è tolto la maglia di arbitro e ha indossato quella dell’Associazione Industriali>>> Leggi tutto

L\'Adobe Flash Player non installato o piu vecchio della versione 9.0.115! L\'Adobe Flash Player non installato o piu vecchio della versione 9.0.115!

Le nuove pretese dell’Associazione Industriali pesano come un macigno sulla trattativa contrattuale”. E’ netta la presa di distanza della CSU sui 15 punti che gli industriali hanno posto al tavolo tripartito.  Ancora da migliorare invece la legge sugli ammortizzatori socilai. Così lo sciopero generale del 16 dicembre è sempre più vicino.  >>> Leggi tutto

assemblee_bbb.jpg >>> Sciopero generale per uscire dalla crisi!
manifesto_imm_a.jpg >>> Leggi tutti i motivi della campagna contro l'immobilismo
san_marino_a.jpg >>> L'accordo firmato al tavolo tripartito il 9 Luglio 2009

>>> Pesanti dubbi sulla legge Finanziaria

>>> Dagli industriali solo proposte indecenti

>>> Pa unita contro la crisi

>>> Il Sit-in contro la crisi ha fatto il pieno

>>> Clima surreale al tavolo tripartito

>>> Precari pubblci in assemblea

>>> Benvenuto della CSU al Forum Ambrosetti

>>> Contratto: la pazienza è finita

>>> Gli ultimatum dell’Anis bloccano il Paese

>>> Consumi della famiglie in calo sul Titano

>>> Il sogno di mezza estate dell'Associazione Industriali



Aggiungi questa pagina al tuo profilo Facebook o al tuo bookmark Google
Facebook! Google!
 

Sepolti vivi

Tutti i video della CDLS

Designed by Fabrizio Garattoni.