CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

La CDLS offre il servizio per la compilazione delle domande al Fondo Straordinario di Solidarietà. Il Fondo Solidarietà è rivolto esclusivamente alle persone e ai nuclei familiari che si trovano in condizioni economiche particolarmente difficili.

Il servizio è gratuito per tutti i cittadini e viene fornito su appuntamento, rivolgendosi ai seguenti recapiti: Gianluca Montanari, Mirco Battazza, tel. 0549 962080. Central Square, Via Cinque Febbraio, 17 - Domagnano

Il Fondo Solidarietà sociale è rivolto esclusivamente alle persone e ai nuclei familiari che si trovano in condizioni economiche particolarmente difficili.

Il primo requisito richiesto è un reddito procapite dei componenti del nucleo familiare non superiore a 5mila euro: tra le altre cose, occorre allegare alla pratica gli estratti conto dei conti correnti bancari detenuti a San Marino e in Italia di tutti i componenti il nucleo familiare, con i movimenti degli ultimi sei mesi; vanno anche attestati i costi mensili relativi a consumi di carburante, e le utenze di telefono, acqua, luce e gas.  

facebook_page_plugin